QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

    10:26:51Sezioni

     

     

          Carissimi alunni, genitori, docenti, dsga, personale amministrativo, collaboratori

          Con l'avvicinarsi delle prossime festività natalizie, desidero porgervi i più sinceri AUGURI di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO.

          Viviamo un tempo attraversato dall’incertezza che ci rende fragili e meno fiduciosi nel futuro.  L’unico capitale indiscutibile resta quello “umano e culturale” che la scuola ha il compito di valorizzare. La parola crisi non può scoraggiare l’istruzione. I ragazzi, i nostri figli, hanno il diritto di credere e sperare in momenti migliori e noi adulti dobbiamo sostenerli.

          Accanto agli auguri vorrei esprimere un grazie sentito a tutti i docenti che, oltre all’ impegno didattico, hanno mostrato grande senso di dedizione e professionalità nel porsi come modelli educativi per la formazione dei nostri alunni affinché la nostra scuola sia sempre più palestra di vita.

          Al DSGA, al personale amministrativo e ai collaboratori scolastici va il mio ringraziamento per il loro prezioso contributo e per il senso di appartenenza alla comunità scolastica che rende il nostro istituto molto apprezzato sul piano umano.

         Agli alunni auguro di vivere delle festività serene con i propri cari e nel segno dell'amore, del bene della tolleranza e del rispetto.

         Ringrazio i genitori di tutti gli alunni, i genitori rappresentanti del Consiglio di Istituto ed il Presidente per la costante disponibilità nelle varie esigenze-emergenze di questo particolare anno scolastico.

         Desidero, infine, augurare il meglio a tutti coloro che, a vario titolo hanno collaborato con il nostro Istituto per il buon funzionamento di una didattica a distanza, così lontana dalle nostre esperienze di sempre. 

         Aggiungo l'AUGURIO che il 2021 sia un anno migliore di quello che sta per chiudersi.

    Si ricorda che le lezioni termineranno martedì 22 dicembre 2020 alle ore 11.25   e riprenderanno giovedì 7 gennaio 2021.

        A tutti buone e sante festività e sereno anno nuovo.

        Il Dirigente Scolastico

    News in evidenza

    In primo piano

    Dove siamo

    Calendario eventi

    URP

    Istituto d'Istruzione Superiore
    "Rocco Scotellaro"
    Via Carducci, 31
    80046 San Giorgio a Cremano (NA)
    Tel: +39 081 7711744 - +39 081 7711338
    Fax: +39 081 5746721
    PEO: nais08200n@istruzione.it
    PEC: nais08200n@pec.istruzione.it
    Cod. Mecc. NAIS08200N
    Cod. Fisc. 95044800639
    Fatt. Elett. UFIFBP